Scott Kylie - Lick 04 - 2015 - Doppio gioco by Scott Kylie

Scott Kylie - Lick 04 - 2015 - Doppio gioco by Scott Kylie

autore:Scott Kylie [Scott Kylie]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Romance, Contemporary
ISBN: 9788822704955
Google: nQ8FDgAAQBAJ
editore: Newton Compton
pubblicato: 2017-02-20T23:00:00+00:00


Capitolo otto

Essere amici faceva schifo.

In totale c’erano trentacinque tappe nel tour – diciassette in questa parte iniziale, prima di partire per l’Europa, poi di nuovo qui per fare il tour degli Stati settentrionali. La band suonava in una nuova città praticamente ogni due notti, senza interruzioni. Ben aveva ragione, però, tutto ciò che poteva essere fatto per me veniva fatto. Tutto ciò di cui dovevo preoccuparmi era salire e scendere dagli aerei e godermi la gravidanza mentre il servizio in camera provvedeva a ogni mio capriccio.

La routine era all’incirca questa: arrivavamo in un posto nuovo e ci sistemavamo nel nostro hotel, mentre i fan urlavano e svenivano lì davanti. Qualche volta i ragazzi si prendevano il resto della giornata libera, di solito trascorrevano il tempo con le loro partner. O, nel caso di Ben, suonando col gruppo di supporto, i Down Fourth, e con una cassa o due di birra.

Superfluo dire che i ragazzi non bazzicavano tra loro.

Sembrava che le coppie nel loro primo anno assieme passassero una gran quantità del loro tempo a scopare. Rumorosamente. Jim e Ben andavano spesso in palestra, e il gruppo si riuniva per cene occasionali anticipate o a tarda notte. Tuttavia, poiché Mal rifiutava ancora di parlare a Ben al di fuori degli affari della band, quelle cene erano difficili, per dirla con eufemismo.

Una gran quantità del loro tempo era dedicata alla pubblicità. Programmi televisivi, stazioni radio, notiziari… qualunque cosa potesse venire in mente, parlava di loro. Poi c’erano i sound check e le prove e le riunioni. Gli Stage Dive potevano aver fatto il tour del Paese un paio di volte, ma del Paese avevano visto davvero poco. Quando non si trattava di sesso, il tempo pareva dedicato tutto al lavoro. Il che mi concedeva un sacco di opportunità per recuperare le mie letture e portarmi avanti sui corsi dell’anno seguente, quando non ero con Ben a cercare di comprendere come io e lui potessimo essere amici. Il semplice fatto di vederlo metteva in moto i miei ormoni eccitati e non aiutava. Le ore che trascorrevo masturbandomi dopo una delle sue visite erano francamente tristi. La gravidanza era una follia.

Ad Albuquerque prendemmo una cosa da bere una mattina. Tè alle erbe per me e tre litri e mezzo circa di caffè nero per lui. La conversazione era forzata, principalmente a causa del fatto che Ben aveva dormito solo tre ore. No, non chiesi i dettagli.

In Oklahoma tentammo di pranzare nella sua stanza. Il problema fu che un fan troppo zelante era riuscito a raggiungere il piano e si era ammanettato alla maniglia della porta che conduceva alle scale di emergenza, di fronte alla suite di Ben. Tra le sue urla e l’allarme antincendio che in qualche modo aveva attivato, il pranzo venne cancellato e l’edificio fu temporaneamente evacuato.

A Wichita cercammo di fare una passeggiata, ma poi Ben venne quasi assalito e dovemmo tornare di corsa in hotel. Poteva pure passare inosservato da noi, a Portland, ma nelle altre città, con gli allerta per gli avvistamenti degli Stage Dive, non eravamo così fortunati.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.